> Studenti

• Qui di seguito è possibile consultare lo Statuto degli studenti.
  • Consulta i criteri per l’attribuzione del credito scolastico alle classi terze, quarte e quinte CRITERI-CREDITI-2016-17
  • Consulta i Criteri promozione o non promozione 2015-16
  • La Carta dello Studente è un’iniziativa che promuove l’accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni. Le agevolazioni, i concorsi e le iniziative proposti dal MIUR e dai nostri partner riconoscono lo status di studente e premiano la partecipazione attiva alla vita scolastica e civile.
  • Polizza assicurativa d’Istituto