> La scuola > Ricevimento parenti a.s. 2017-18

SECONDO PENTAMESTRE

INIZIO                  LUNEDI’     12 FEBBRAIO 2018

TERMINE            SABATO      19 MAGGIO    2018

Il giorno stabilito per il ricevimento parenti è il MARTEDI.’
Per i docenti impossibilitati a ricevere il martedì viene segnalato, oltre all’orario, anche il giorno di ricevimento.

L’orario di ricevimento, oltre ad essere visibile nell’apposita pagina del registro elettronico, è scaricabile dal sito www.istitutobenini.gov.it  e consultabile nel menu a destra.

Gli insegnanti ricevono di norma, salvo diversa indicazione fornita agli alunni, nella sede di servizio ( viale Predabissi, 3 per i docenti ITC e biennio Scienze Umane/ via Cavour,1 per il Liceo Scientifico e Liceo Scienze Umane)

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

La prenotazione dei colloqui avverrà esclusivamente attraverso l’apposita funzione prevista nel registro elettronico.

La Segreteria è a disposizione dei genitori per le credenziali di accesso al registro elettronico